Fondi europei per abbattimento rette nidi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Fondi europei per abbattimento rette nidi

Grazie al finanziamento Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+), la Regione Emilia-Romagna mette a disposizione risorse per l'abbattimento delle rette degli asili nido a. e. 2023/24, in continuità con Al Nido con la Regione.

Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce all’azione interamente finanziata dal Fondo Sociale Europeo Plus 2021/2027 che prevede l’abbattimento delle rette, in continuità con la misura Al Nido con la Regione, per tutte le famiglie residenti nella Regione Emilia-Romagna in possesso di un ISEE valido per prestazioni agevolate rivolte a minorenni non superiore a € 26.000,00.

Visita la pagina FSE Plus - Riduzione tariffe Nidi