Sciroppo di teatro - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sciroppo di teatro

Al via anche a Casalecchio la terza edizione di Sciroppo di teatro, il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione realizzato in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, al Welfare e alla Sanità della Regione Emilia-Romagna.

In 25 comuni della nostra Regione, tra cui Casalecchio di Reno, i bambini e le bambine dai 3 agli 11 anni, assieme ai loro accompagnatori, potranno recarsi negli spazi teatrali con un voucher fornito dai 253 pediatri che operano nei comuni coinvolti e in quelli limitrofi, grazie al quale potranno accedere agli spettacoli programmati da ATER Fondazione pagando un biglietto di soli 3 euro.

I voucher sono già in distribuzione negli ambulatori ma sono anche già disponibili i biglietti presso la biglietteria del Teatro Laura Betti e su vivaticket.

Il primo spettacolo - Il cielo degli orsi di Teatro Gioco Vita - è in programma domenica 14 gennaio 2024

Quelli successivi sono domenica 4 febbraio 2024 con Ouvertures des saponettes con Michele Cafaggi e domenica 10 marzo 2024 con Lulù con Claudio Milani.