Apre il nuovo Sportello Telematico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Apre il nuovo Sportello Telematico

Nell’ambito dello sviluppo dei progetti digitali, il Comune di Casalecchio di Reno rende operativo lo sportello telematico avanzato in modalità video riunione (web meeting). Il servizio è pensato per tutti i cittadini residenti che si approcciano alle attività digitali e hanno bisogno di un piccolo aiuto nel finalizzare le pratiche online o necessità di informazioni pratiche su come procedere da casa rispetto alle attività dello Sportello Cittadini.

ll servizio è attivo su prenotazione nella mattina del venerdì a partire dal 15 dicembre 2023.

Bisognerà innanzitutto prenotare il proprio appuntamento accedendo allo Sportello Cittadini telematico sulla pagina Prenotazioni online.

Dopodiché si riceverà alla propria casella email l'invito di partecipazione all'incontro e nel giorno e orario fissati per la riunione sarà possibile parlare con un operatore e ottenere informazioni e indicazioni in tempo reale.