Iscrizione all'albo comunale degli scrutatori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizione all'albo comunale degli scrutatori

Sei un cittadino italiano che vive a Casalecchio di Reno e in possesso della licenza di scuola media inferiore?
Fai domanda per iscriverti all'albo comunale degli Scrutatori di seggio elettorale entro il 30 novembre 2023 e potrai essere chiamato già per le prossime elezioni, che si terranno a giugno 2024.
A chi svolge l'incarico di scrutatore di seggio elettorale, spetta un compenso economico stabilito per Legge e che varia in base al tipo di consultazione elettorale.
Per ulteriori informazioni consulta la scheda informativa. Per presentare la domanda occorre avere le credenziali SPID e compilare il modulo online.

Cancellazione dall'albo
Se sei un cittadino di Casalecchio di Reno già iscritto all'Albo comunale degli Scrutatori di seggio elettorale e non sei più interessato a far parte di tale albo o non vuoi essere più contattato per svolgere l'incarico di Scrutatore, effettua la cancellazione entro il 30 novembre 2023.
Per presentare la domanda di cancellazione occorre avere le credenziali SPID e compilare il seguente modulo online.