Scuola Bene Comune 2023/2024 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Scuola Bene Comune 2023/2024

Anche nell'anno scolastico 2023/2024 l'Amministrazione comunale, con il coordinamento di LInFA - Luogo per Infanzia Famiglie Adolescenza, propone Scuola Bene Comune: un programma di offerte formative per scuole di ogni ordine e grado, insegnanti, operatrici e operatori educativi e genitori, a integrazione e completamento degli strumenti di programmazione educativa.

I cataloghi in formato PDF, divisi per grado di scuola (nidi e scuole dell'infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di I e di II grado, insegnanti e famiglie) e per agenzia che propone le offerte formative, sono disponibili nella sezione dedicata del sito web del Comune.

Per le proposte rivolte alle scuole - ove non diversamente indicato - sarebbe opportuno, per concordare le date con gli organizzatori, far pervenire le adesioni entro il 18 ottobre 2023, al fine di permettere adeguata programmazione degli interventi durante tutto l'anno scolastico.

Info:
LInFA  051/598295 - linfa@comune.casalecchio.bo.it