Interruzione contattabilità telefonica uffici comunali - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Interruzione contattabilità telefonica uffici comunali

+++AGGIORNAMENTO lunedì 7 agosto ore 19.50+++ I lavori di manutenzione previsti nel pomeriggio di lunedì 7 agosto si protrarranno anche nella prima mattinata di martedì 8 agosto. Fino al termine dell'intervento permarrà l'interruzione delle linee telefoniche. Ci scusiamo per i disagi.

Nella giornata di lunedì 7 agosto dalle 14.30 alle 16.30, per un intervento manutentivo collegato alla sala server del Comune di Casalecchio di Reno, verrà interrotta la contattabilità telefonica degli uffici comunali, di Adopera, dello Sportello Sociale di ASC InSieme presso la Casa della Salute e della Polizia Locale Reno Lavino. In quest'ultimo caso, per urgenze, telefonare al 112.