Info viabilità concerti Tiziano Ferro e Depeche Mode al Dall'Ara - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità concerti Tiziano Ferro e Depeche Mode al Dall'Ara

Modifiche alla viabilità in vista degli eventi allo stadio Dall'Ara di Tiziano Ferro previsto martedì 11 luglio 2023 e dei Depeche Mode in concerto domenica 16 luglio 2023. Ripercussioni anche sulle strade limitrofe casalecchiesi.

In previsione dell’alto afflusso di persone che parteciperà all’evento, il settore Mobilità del Comune di Bologna ha emesso un’ordinanza al fine di agevolare le problematiche inerenti la viabilità. Sono previste diverse modifiche alla viabilità che riguardano la zona nelle vicinanze dello stadio, con ripercussioni quindi anche sulle strade limitrofe del territorio del Comune di Casalecchio di Reno.

I provvedimenti al traffico e i divieti di sosta riguarderanno la zona nelle vicinanze dello stadio, in particolare le vie Andrea Costa, De Coubertin, Della Certosa, Delle Tofane, XXI Aprile, Curiel, Dello Sport, Piazza della Pace.

Dalle 15.00 alle 24.00 delle giornate 11 e 16 luglio 2023, è stata inoltre predisposta una sosta gratuita per le auto in viale Gandhi, via Tolmino, via Pietro Nenni, via Giuseppe Saragat, Via Togliatti, via Sanzio, mentre in via Tadolini è stata prevista la sosta di 20 pullman.

Sono in programma deviazioni dei bus delle linee 14, 21, 89 e 676 che si protrarranno dalle ore 15.30 alle 1.30 di martedì 11 luglio e dalle 14 alle 1.30 di domenica 16 luglio. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito di Tper.

Ordinanze del Comune di Bologna