Estate al Chiosco del Lido - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Estate al Chiosco del Lido

Dal 10 luglio 2023 fino a settembre, al rinnovato Chiosco del Lido in via Venezia, ogni sera è un piccolo angolo di paradiso a base di relax con chill/drink, musica, Dj set, tornei di burraco, di bocce e di beach volley, ma anche animazione per bimbi e anziani a cura di FRL Food Srl.

I prossimi appuntamenti:
Sabato 29 luglio: ore 9.30 apertura stand espositivi; ore 18 "Sonabbash" Band.

Domenica 30 luglio: ore 9:30 apertura stand espositivi; ore 19 "Cremonini" Tribute Band.

Tra le serate in programma, inoltre, troviamo tanti dj set tra cui Bia Pils (mercoledì 26 luglio 2023), Minerva - Exclusive Bolognese Experience (il mercoledì a partire dal 12 luglio 2023).

Non mancheranno eventi sportivi, come le serate zumba, spettacoli e musica live.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Info e prenotazione tavoli:
Pagina Facebook Chiosco Lido Casalecchio - Profilo Instagram chiosco.lido casalecchio
Telefono o Whatsapp

Calendario completo

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.