Info viabilità concerti Vasco Rossi al Dall'Ara - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità concerti Vasco Rossi al Dall'Ara

Vasco Rossi torna allo stadio Renato Dall’Ara per quattro date nelle giornate del 6-7-11 e 12 giugno 2023.

In previsione dell’alto afflusso di persone che parteciperà all’evento, Il settore Mobilità del Comune di Bologna ha emesso un’ordinanza al fine di agevolare le problematiche inerenti la viabilità. Sono previste diverse modifiche alla viabilità che riguardano la zona nelle vicinanze dello stadio, con ripercussioni quindi anche sulle strade limitrofe del territorio del Comune di Casalecchio di Reno.

I provvedimenti al traffico e i divieti di sosta riguarderanno la zona nelle vicinanze dello stadio, in particolare le vie Andrea Costa, De Coubertin, Della Certosa, Delle Tofane, XXI Aprile, Curiel, Dello Sport, Piazza della Pace.

Da sei ore e trenta minuti prima dell’inizio del concerto e fino a trenta minuti dopo il termine, è stata predisposta una sosta gratuita per le auto in Viale Gandhi, via Pietro Nenni, via Giuseppe Saragat, mentre i pullman potranno sostare in via Tadolini, via Cassini e via Sanzio.

Ordinanza del Comune di Bologna