Iscrizione ai Nidi per i nati fino al 30 aprile 2023 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizione ai Nidi per i nati fino al 30 aprile 2023

Dalle ore 9 di mercoledì 17 maggio alle ore 13.00 di lunedì 5 giugno 2023 aperto il bando per l'iscrizione ai Nidi d'Infanzia per l'anno educativo 2023/2024 riservato a bambine/i nate/i dal 1° febbraio 2023 al 30 aprile 2023.

Requisiti fondamentali: che siano residenti con almeno un genitore a Casalecchio di Reno (è sufficiente aver presentato dichiarazione di iscrizione anagrafica al momento della presentazione della domanda) e che siano in regola con le vaccinazioni obbligatorie previste dal calendario pediatrico vaccinale della Regione Emilia-Romagna.

Le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili nella pagina Iscrizioni ai Nidi d'Infanzia e presso il Punto Accoglienza del Municipio.

Info:
Servizi Educativi e Scolastici
tel. 051 598280 - e-mail scuola@comune.casalecchio.bo.it

Visita la pagina delle iscrizioni ai Nidi d'Infanzia