Ci sto? Affare fatica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ci sto? Affare fatica

Torna il progetto estivo Ci Sto? Affare Fatica che coinvolge ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni che vogliono prendersi cura del territorio.

Divisi in gruppi di dieci, i partecipanti svolgeranno dei piccoli lavori di cura del verde, di pulizia di strade e sentieri, di tinteggiatura di panchine e staccionate, di realizzazione di murales decorativi, ecc..

A Casalecchio di Reno il referente è Daniele Festi della Cooperativa Open Group.
Ogni ragazzo e ragazza parteciperà al progetto per la durata di una settimana o più (in base alla disponibilità di posti). Le attività si svolgeranno tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, nel luogo che verrà assegnato dal Comune.

Settimane di lavoro: dal 26 al 30 giugno e dal 3 al 7 luglio 2023.

Ogni partecipante riceverà un buono fatica del valore di 50€.

Per partecipare: tutte le info utili su www.cistoaffarefatica.it, dove è possibile effettuare l’iscrizione direttamente on line. Le iscrizioni partono il 15 maggio.

Con la collaborazione e il sostegno del Consiglio di Zona Soci Coop Alleanza - Valle del Reno Lavino Samoggia

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.