Ripartita la newsletter di Informafamiglie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ripartita la newsletter di Informafamiglie

Per conoscere eventi, notizie e approfondimenti dedicati alle famiglie con bambini, iscriviti al servizio di newsletter di Informafamiglie per il territorio dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

La Newsletter Informafamiglie per il nostro territorio è curata dal Centro per le Famiglie dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

Iscrivendosi al servizio sarà possibile ricevere notizie e aggiornamenti relative a tutto il territorio dell'Unione su:
- iniziative per bambine/i (laboratori, eventi pubblici, attività sui territori...)
- iniziative e servizi a supporto dei genitori (incontri sulla genitorialità, servizi sul territorio per la gestione dei figli e la conciliazione dei tempi, iscrizioni ai servizi scolastici, bandi e agevolazioni...)
- iniziative che coinvolgono le famiglie, genitori e figli insieme (rassegne, feste di strada, spettacoli, iniziative per il tempo libero...).

Per iscriverti accedi alla pagina dedicata