Attivazione servizi integrativi scolastici - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Attivazione servizi integrativi scolastici

In attesa dell’espletamento della gara pubblicata dal Servizio Gare Associato dell’Unione Reno Lavino Samoggia con scadenza il 19 settembre 2022, l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno ha prorogato il contratto con l’attuale gestore dei servizi integrativi scolastici (pre/post orario scolastico e intertempo), la cooperativa sociale Nuovegenerazioni, che attiverà quindi il servizio a partire dall’avvio dell’anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni si possono effettuare da lunedì 12 settembre 2022:
- online: scaricando i moduli di iscrizione dal sito www.ngcoop.it, compilandoli e inviandoli via email a iscrizioni@ngcoop.it con pagamento tramite bonifico bancario
- c/o la Segreteria: Nuovegenerazioni Coop, via Nino Bixio, 12 - Casalecchio di Reno (tel. 051/571352)

Segnaliamo anche che il servizio di trasporto scolastico sarà attivato nei primi giorni dell’anno scolastico.