Crescita contagi: conseguenze su orario apertura nidi d’infanzia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Crescita contagi: conseguenze su orario apertura nidi d’infanzia

L'aumento delle assenze del personale dei nidi causato dalla quarantene, cui si sommano i contagi dei piccoli utenti, sta determinando riduzioni nell'orario del servizio.

Educatori/educatrici e collaboratori/collaboratrici sono assegnati/e a un gruppo di bambini/e e non sono intercambiabili con altri operatori in servizio.

Per questo, nell’impossibilità di sostituire i lavoratori costretti a casa a causa del Covid, sono probabili riduzioni dell’orario del servizio.

La situazione è in continua evoluzione in base all’andamento dei contagi.
A partire dai primi giorni di febbraio la situazione si va man mano regolarizzando.

Le famiglie vengono tempestivamente informate dall'Ufficio Scuola delle eventuali riduzioni o sospensioni/chiusure del servizio.

Info: scuola@comune.casalecchio.bo.it