Assemblea pubblica avvio lavori Nuova Porrettana - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Assemblea pubblica avvio lavori Nuova Porrettana

Venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 20.30 presso il Teatro comunale Laura Betti in Piazza del Popolo 1, in occasione dell’avvio del cantiere della Nuova Porrettana,
l’Amministrazione comunale incontra i cittadini per spiegare le prime fasi del cantiere.

Interverranno il sindaco Massimo Bosso, Amministratori e tecnici comunali

Per prenotarsi scrivere alla mail: nuovaporrettana@comune.casalecchio.bo.it
indicando nome e cognome di chi prenota e numero dei partecipanti

Ingresso consentito fino a esaurimento posti. Obbligo di Green Pass.

L'incontro sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Casalecchio di Reno

Nel corso dei primi mesi del 2022 verranno programmati incontri pubblici nelle varie zone della città.

Volantino

Giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 14.00 presso la sala "Piazza delle Culture" in Casa della Conoscenza  è convocata la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria sul tema:

Nodo ferro-stradale di Casalecchio di Reno: avvio del cantiere.