Due corsi dedicati ai nostri amici animali - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Due corsi dedicati ai nostri amici animali

Dopo il grande successo riscosso dall'8^ edizione di Sguinzagliamoci!, il corso teorico/pratico dedicato alla corretta costituzione del rapporto uomo/cane, il Gruppo Alpini Casalecchio di Reno - Sasso Marconi Nucleo Cinofilo da Soccorso ANA “Reno” organizza due nuovi corsi dedicati ai nostri amici animali.

Sabato 9 ottobre 2021 presso il Campo addestramento UCS A.N.A. “Reno” (via S. Allende, 11) si terrà un corso di primo soccorso veterinario con relativo attestato di partecipazione.

Sabato 13 novembre 2021 presso la Sede del Gruppo Alpini (sempre in via S. Allende, 11) un incontro di approfondimento sull'adozione e l'acquisto consapevole di un cane.

Entrambi i corsi saranno tenuti dalla dottoressa Flavia Condi, veterinaria Nucleo Cinofilo da Soccorso A.N.A. “Reno” ed esperta in comportamento animale.

Posti limitati

Info e iscrizioni: