21 marzo - Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Domenica 21 marzo si celebra la "Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale”. In questa occasione la Rete Italiana delle Città del Dialogo, della quale fa parte anche il Comune di Casalecchio di Reno, promuove la campagna di comunicazione ITACA “Italian Cities Against Racism" nata su iniziativa del Coordinamento dei Diritti Umani del Comune di Reggio Emilia per sottolineare l’importanza di fare rete nella #lottacontroilrazzismo.

Valori quali la pluralità, la condivisione e il dialogo sono fondamentali per combattere le discriminazioni razziali.

* Se anche tu vuoi partecipare alla campagna puoi aggiungere il #filtro all'immagine profilo cliccando qui http://tiny.cc/pkuutz e cercando il filtro ITAliancitiesagainstracism
*Noi cambieremo temporaneamente l'immagine della pagina!

Info:
Italian Cities Against Racism

#ITAlianCitiesAgainstRacism #CittaDelDialogo #21marzocontroilrazzismo #FightRacism #Jo