Biblioteca C. Pavese: DI CASA IN CASA, prestito a domicilio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Biblioteca C. Pavese: DI CASA IN CASA, prestito a domicilio

Con il progetto “DI CASA IN CASA” i bibliotecari consegnano direttamente a casa le richieste di prestito.
Il servizio è rivolto a tutti i residenti e domiciliati del Comune di Casalecchio che siano iscritti alla biblioteca, con priorità per chi ha superato i 65 anni di età.

Si tratta di un servizio sperimentale che, in questa fase di emergenza sanitaria, nasce dal desiderio e dalla volontà di non spezzare il legame forte fra la Casa della Conoscenza e i suoi cittadini e tenendo saldo il principio che da sempre guida la biblioteca: un accesso libero e gratuito a libri, film, giochi.

Crediamo che ancora una volta si possa rinsaldare l'alleanza tra cittadini e amministrazione all'insegna della reciproca responsabilità, tolleranza e rispetto delle regole; allo stesso tempo  vi invitiamo ad essere consapevoli assieme a noi che, come tutte le cose nuove e in un momento così complesso.

Come richiedere il servizio
- telefonare allo 051 598300
- inviare un'email a biblioteca@comune.casalecchio.bo.it con codice utente, nome e cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico

ATTENZIONE:
Il servizio di consegna da parte dei nostri bibliotecati è disponibile il giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30.

#LaBibliotecaNonSiFerma

Volantino