Biblioteca C. Pavese: DI CASA IN CASA, prestito a domicilio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Biblioteca C. Pavese: DI CASA IN CASA, prestito a domicilio

In ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, anche la Casa della Conoscenza Biblioteca “C.Pavese” rimarrà chiusa al pubblico fino al 3 dicembre 2020

L'Amministrazione Comunale di Casalecchio ha però deciso di mantenere attivo il servizio al pubblico della Biblioteca, inaugurando una nuova e temporanea modalità di prestito a domicilio.
Con il progetto “DI CASA IN CASA” i bibliotecari consegneranno infatti direttamente a casa le richieste di prestito.
Il servizio è rivolto a tutti i residenti e domiciliati del Comune di Casalecchio che siano iscritti alla biblioteca.

Si tratta di un servizio sperimentale, che nasce dal desiderio e dalla volontà di non spezzare il legame forte fra la Casa della Conoscenza e i suoi cittadini e tenendo saldo il principio che da sempre guida la biblioteca: un accesso libero e gratuito a libri, film, giochi

Crediamo che ancora una volta si possa rinsaldare l'alleanza tra cittadini e amministrazione all'insegna della reciproca responsabilità, tolleranza e rispetto delle regole; allo stesso tempo  vi invitiamo ad essere consapevoli assieme a noi che, come tutte le cose nuove e in un momento così complesso.
Il servizio è in costruzione ed evoluzione e potrà funzionare solo con il contributo di tutti.

Come richiedere il servizio
- telefonare allo 051/598300 dal martedi al sabato dalle 10.00 alle 14.00
- inviare un'email a biblioteca@comune.casalecchio.bo.it con codice utente, nome e cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico

#LaBibliotecaNonSiFerma