Sport in centro 2020 è digitale! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sport in centro 2020 è digitale!

L'offerta di attività sportive e ricreative delle associazioni del territorio in edizione digitale.

Dalle attività sportive offerte da Pol Masi, CSI, ecc. ai corsi di teatro, piccolo circo e altre attività proposte da Spazio Eco, ai cosi di danza e ballo organizzati da Esserdanza e Winninng club e tanto altro ancora, l'offerta di attività sportive e ricreative delle associazioni del territorio è veramente ampia e, quest'anno, in edizione digitale.

Alla luce della complessità organizzativa che l'adozione delle misure di prevenzione anti-Covid avrebbe comportato nella realizzazione della festa e vista l'impossibilità per la cittadinanza di partecipare a prove gratuite delle discipline sportive promosse, il comitato organizzatore ha ritenuto opportuno per quest'anno soprassedere alla realizzazione dell'evento Sport in centro, la tradizionale vetrina di presentazione delle attività corsistiche presenti sul territorio, dandoci appuntamento per il 2021.

Per promuovere le pratiche sportive, l'Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno ha quindi pensato a un'edizione digitale di Sport in centro, proponendovi una versione pdf sfogliabile con l'elenco delle società sportive operanti sul territorio, le relative discipline praticate e i recapiti per contattarle.

Non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Sport in centro 2020 - Opuscolo sfogliabile

Sport in centro 2020 - Pdf stampabile