Diretta Facebook sulla riapertura delle scuole - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Diretta Facebook sulla riapertura delle scuole

Lunedì 14 settembre oltre 6.500 studenti che frequentano gli istituti di Casalecchio di Reno rientreranno a scuola, dopo la lunga sospensione delle attività in presenza per l'emergenza sanitaria.

Per raccontare cosa l'Amministrazione comunale ha fatto in questi 200 giorni di chiusura, e chiarire i dubbi di genitori e cittadinanza, sabato 12 settembre dalle 10.30 alle 11.30 il sindaco Massimo Bosso e l'assessore a Infanzia e Scuola Concetta Bevacqua saranno in diretta video dalla pagina Facebook istituzionale del Comune.

Per chi non dispone di un account Facebook, la diretta sarà comunque accessibile e le domande possono essere poste in anticipo scrivendo a sindaco@comune.casalecchio.bo.it.