Proposta di Piano Territoriale Metropolitano - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Proposta di Piano Territoriale Metropolitano

 

Con atto del Sindaco metropolitano n. 133 del 15.07.2020 la Città metropolitana di Bologna ha assunto la Proposta di Piano Territoriale Metropolitano (PTM), apprestandosi così a completare il percorso di formazione del nuovo strumento di pianificazione metropolitana, una delle più significative innovazioni della nuova legge urbanistica regionale, che sostituirà il vecchio piano provinciale (PTCP).

Gli elaborati della proposta sono depositati presso la sede della Città metropolitana di Bologna, via Zamboni 13, a partire dal 19 agosto 2020 e sono consultabili e scaricabili al seguente link:

https://www.ptmbologna.it/Proposta_di_Piano

Entro il termine perentorio del 17 ottobre 2020 chiunque può prenderne visione, ottenere le informazioni e formulare osservazioni nelle modalità indicate sul sito web dedicato https://www.ptmbologna.it.

Il Piano adottato, modificato a seguito delle osservazioni, proposte e contributi, verrà poi trasmesso il prossimo febbraio al Comitato Urbanistico Regionale (CUR) per l’espressione del parere di competenza per arrivare poi all’approvazione definitiva a marzo 2021. 
 


Pubblicato il 
Aggiornato il