Lavori di riqualificazione area sosta via del Fanciullo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori di riqualificazione area sosta via del Fanciullo

Sono iniziati lunedì 22 giugno i lavori di riqualificazione dell’area sosta di via del Fanciullo che si concluderanno nel corso dell’estate 2020.

Per tutta la durata dei lavori si invitano i cittadini a rispettare la segnaletica di cantiere e, qualora necessario, a parcheggiare nel vicino parcheggio di via Calzavecchio/Belvedere.

L'intervento riguarda i lavori per la riqualificazione dell'area verde posta tra l'autostrada A1 e via del Fanciullo. Il fine è quello di una riqualificazione urbana che prevede l'aumento e la miglior gestione degli spazi di sosta nel comparto.

Per la durata dell’intervento, invitiamo i cittadini a rispettare la segnaletica di cantiere e a parcheggiare, qualora necessario,
nel parcheggio di via Calzavecchio/Belvedere.

Info: Servizio lavori pubblici, tel. 051 598286 oppure territorio@comune.casalecchio.bo.it

Volantino