Avviso per la concessione gratuita di orti comunali - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Avviso per la concessione gratuita di orti comunali

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici, l'avviso per la concessione gratuita a famiglie e pensionati di orti comunali in zona  Ceretolo

Fino a martedì 30 giugno 2020 compreso è possibile presentare la domanda di assegnazione di zona ortiva comunale solo per l'area adiacente al Centro Sociale Ceretolo.

Il modulo di domanda compilato e firmato va scansionato/fotografato e inviato al Comune esclusivamente:
- via email a protocollo@comune.casalecchio.bo.it
- oppure a comune.casalecchio@cert.provincia.bo.it
- tramite fax al n° 051 598 200

Nel caso il modulo sia spedito tramite fax oppure sia inviato telematicamente ma non sia stato sottoscritto digitalmente o non sia stato inviato dalla casella PEC del richiedente, occorre allegare anche scansione/fotografia di un documento d'identità o riconoscimento di chi ha firmato.

Chi è impossibilitato a utilizzare la posta elettronica o il fax può presentare domanda di persona allo Sportello Semplice solo su appuntamento. L'appuntamento può essere fissato attraverso l'agenda informatica condivisa Domanda orto comunale Ceretolo che si trova nella sezione Prenotazione appuntamenti all'interno della sezione Servizi online