Fiera del Lavoro di Zola Predosa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Fiera del Lavoro di Zola Predosa

RINVIATA ALL'8 MAGGIO 2020

Si terrà venerdì 20 marzo 2020 a Zola Predosa, presso Villa Edvige Garagnani (via Masini, 11) la seconda edizione della Fiera del Lavoro, un'iniziativa per promuovere l'occupazione, mettere in contatto domanda e offerta di lavoro, creare occasioni di condivisione e formazione, rivolte a chi sta cercando una occupazione, a studenti e aziende.

Nell'arco della giornata si susseguiranno workshop formativi rivolti a chi è in cerca di occupazione, a studenti e aziende, accanto a momenti di informazione proposti da soggetti pubblici e privati, volti a conoscere il mondo imprenditoriale.

Molti - e diversificati per tipologia e settore - i profili ricercati, opportunità per tutti coloro che cercano un lavoro o desiderano cambiare la propria posizione lavorativa. Sono ben 32 i profili per cui è possibile inviare la propria candidatura. Per candidarsi sarà sufficiente inviare il proprio CV all'indirizzo email che l'azienda ha indicato allo scopo entro e non oltre il 2 marzo 2020, i colloqui si svolgeranno durante la fiera.

Attività preparatorie
Sono rivolti a chi intende candidarsi per uno dei profili ricercati dalle aziende aderenti i due workshop curati da Ethic srls che si terranno presso Villa Edvige Garagnani - Via Masini, 11
giovedì 20 febbraio 2020 - ore 17.30 - Come scrivere un curriculum vitae efficace
giovedì 12 marzo 2020 - ore 17.30 - Colloquio di lavoro: istruzioni per l'uso
L'accesso è gratuito, per il limitato numero di posti è richiesta la prenotazione nella quale indicare: cognome e nome, profilo per il quale ci si candida, email e recapito telefonico.
La prenotazione va indirizzata a: co-start@villagaragnani.it

Programma
Il programma dettagliato della Fiera del Lavoro 2020 è in fase di definizione e sarà reso disponibile appena pronto.

Info e contatti
Ufficio Comunicazione e Marketing - 051/6161.664-615 - ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it
Co-Start Villa Garagnani - co-start@villagaragnani.it

La Fiera del Lavoro è promossa da Comune di Zola Predosa e Co-Start Villa Garagnan

Ricordiamo inoltre che il Centro per l'Impiego - servizio della Città Metropolitana di Bologna - del nostro territorio si trova presso il Municipio di Zola Predosa (piazza della Repubblica, 1).