Seduta del Consiglio Comunale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 luglio, alle ore 14.30, nella Sala consiliare presso il Municipio di Casalecchio di Reno (via dei Mille 9) è convocata la seduta del Consiglio comunale in sessione ordinaria.

Per vedere l'ordine del giorno completo consulta la pagina dedicata

La seduta viene trasmessa in diretta online streaming sulla nuova piattaforma all'indirizzo https://casalecchiodireno.civicam.it/

Si svolgerà lunedì 29 luglio, alle ore 18,  presso la Sala Consiglio del Comune di Zola Predosa, anche la seduta di Consiglio dell'Unione dei Comuni Valli Reno Lavino Samoggia, la prima dopo le elezioni amministrative del 26 maggio scorso.
Prevista l'elezione del Presidente dell'Unione e del Presidente del Consiglio dell'Unione.
Per consultare l'ordine del giorno completo visita la pagina dedicata sul sito dell'Unione.