Orari uffici comunali durante festività pasquali e civili - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Orari uffici comunali durante festività pasquali e civili

Tutti gli uffici comunali presso il municipio e le sedi distaccate sono chiusi il 22 aprile, Lunedì dell'Angelo, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, e mercoledì 1 maggio, Festa dei Lavoratori.

Lunedì 22 aprile aperto solo l’ufficio di Stato civile dalle 9 alle 12 per le registrazioni di decessi (tel. 051/598150 - tasto 2).

Giovedì 25 aprile è aperto solo l'Ufficio Elettorale dalle 10 alle 16, per il rilascio dei certificati elettorali necessari per la presentazione delle liste; è inoltre aperto il Cimitero comunale, dalle 7 alle 18.

Mercoledì 1 maggio è aperta solo la struttura del Cimitero comunale, sempre dalle 7 alle 18.

Casa della Conoscenza - Biblioteca Comunale Cesare Pavese
Chiusura temporanea fino al 20 aprile compreso, riapertura martedì 23 aprile, chiusura 25 aprile e 1 maggio

Spazio ECO
Laboratorio (centro giovanile) chiuso da sabato 20 a martedì 30 aprile; Cucina chiusa da sabato 20 a domenica 28 aprile