Scuola Bene Comune 2018/19 per insegnanti, studenti, famiglie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Scuola Bene Comune 2018/19 per insegnanti, studenti, famiglie

Attraverso numerose e articolate proposte per le scuole di ogni ordine e grado, gli insegnanti, gli operatori educativi e le famiglie, anche nell'anno scolastico 2018/19 il catalogo di Scuola Bene Comune si offre a integrazione e completamento degli strumenti di programmazione educativa per il mondo della scuola.

I cataloghi in formato PDF, divisi per grado di scuola (nidi e scuole dell'infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di I e di II grado, insegnanti e famiglie) e per agenzia che propone le offerte formative, sono tutti disponibili nella sezione dedicata della pagina di LInFA – Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza, che coordina il progetto.

Mercoledì 12 settembre alle ore 18.00, in Casa per la Pace, Percorsi di Pace presenta la sezione "Semi di Pace" di Scuola Bene Comune; giovedì 13 settembre alle 16.00, in Casa della Conoscenza – Sala Seminari, la presentazione della stagione di teatro scuola "Leggere visioni" del Teatro Laura Betti e delle altre stagioni di teatro scuola sul territorio del Distretto Culturale di Casalecchio di Reno, entro il progetto distrettuale Class Action.

Entrambi gli appuntamenti sono rivolti a insegnanti e operatori del mondo scolastico, con partecipazione libera.