Bando regionale per progetti di innovazione per turismo e cultura - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando regionale per progetti di innovazione per turismo e cultura

E' pubblicato il bando regionale per il sostegno di progetti rivolti a migliorare l'attrattività turistico-culturale del territorio attraverso la riqualificazione innovativa delle imprese operanti nell'ambito turistico, commerciale e culturale/creativo

Sono previsti tre tipi di progetti innovativi

La Misura A riguarda la valorizzazione del settore ricettivo e ha una dotazione complessiva di € 7.500.000,00.

La Misura B riguarda la valorizzazione del settore del commercio e dei pubblici esercizi e ha una dotazione complessiva di € 4.500.000,00.

La Misura C riguarda la valorizzazione degli attrattori culturali del settore cinematografico, teatrale, musicale e artistico del territorio dell'Emilia-Romagna e per la creazione di nuovi musei d'impresa e ha una dotazione complessiva di € 2.891.371,63.

E' possibile presentare domanda dalle ore 10 del giorno 10 gennaio alle ore 17 del giorno 28 febbraio 2017