"Ceretolo un paese in rosa" - 12^ edizione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

"Ceretolo un paese in rosa" - 12^ edizione

'Ceretolo un paese in rosa' - 12^ edizione

Saranno presenti rappresentanti della L.I.L.T. per rispondere ad eventuali quesiti e curiosità con un punto raccolta per offerte libere.

Sarà presente il mercato di Ceretolando in collaborazione con il Consorzio "le bancarelle del Forte" famose per la loro qualità, band musicali, gonfiabili per bambini ed il meraviglioso mercato dei bimbi, punti ristoro e ristoranti. I negozi saranno aperti per l'intera giornata.
Ad allietare la splendida giornata vari momenti di spettacolo e musicali ad iniziare dagli Afroeira che apriranno la giornata con la loro musica ritmica e le ballerine Brasiliane, per finire in serata con lo spettacolo di ballo country Miki West.
Gli utili verranno interamente destinati alla ricerca e alla prevenzione

Viabilità e modifiche alla circolazione
Divieto di circolazione in  entrambe i sensi in via Bazzanese, nel tratto compreso fra la Chiesa Santi Antonio e Andrea e la rotonda Ceretolo, con divieto di sosta e rimozione forzata, compresa l’area di parcheggio in via Sabotino, di fronte al ristorante Taormina. Via Palazzino, via Boccherini e via Tizzano subiranno modifiche parziali alla mobilità.

I mezzi di trasporto pubblico eviteranno la via Bazzanese nel tratto interessato dalla festa di strada, seguendo un tragitto alternativo, dall’incrocio verso via del Lavoro per uscire  infine sulla via Bazzanese all’altezza della rotatoria Ceretolo.

Ordinanza n. 164/2016 - Modifiche alla viabilità ordinaria