Festa nel parco di Villa Magri - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa nel parco di Villa Magri

La festa, organizzata con la partecipazione degli "abitanti" del condominio sito nel parco, nasce dalla voglia di riattivare i valori della socialità e lo spirito comunitario.

È aperta a tutta la cittadinanza, con ingresso gratuito, e prevede stuzzicherie da mangiare e da bere, attività di intrattenimento per bambini, pesca e tombolata, musica anni Settanta, scenette di cabaret, stand dell'associazionismo e banchetti di commercianti ambulanti.

Invito e programma

Per accedere alla festa sarà possibile ritrovarsi nel parcheggio situato all'incrocio tra via Duse e via Cilea. Da qui saranno sempre disponibili delle navette, anche attrezzate per il trasporto di carrozzine, per l'accompagnamento all'interno della festa e il ritorno al parcheggio.

Sono previste modifiche alla viabilità.
Leggi l'ordinanza

In caso di pioggia, l'evento sarà rinviato al 24 settembre.