Palestra nell’Ambiente - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palestra nell’Ambiente

Palestra nell'Ambiente è realizzata in coprogettazione tra il Comune e le tre polisportive che si sono aggiudicate il bando: CSI, Masi e Renogroup. Hanno aderito al progetto anche Polisportiva Ceretolese, Lodi Club e Canoa Club.

Passeggiate - anche con il passeggino - yoga, arti marziali, nordic walking, canoa, running e soprattutto ginnastica nei parchi sono le principali discipline che i cittadini potranno frequentare liberamente durante i mesi estivi.

L’apertura del progetto 2016 è stata il 14 maggio con l'inaugurazione del Percorso Circuito Salute nel Parco Rodari.

Dopo ferragosto riprendono le varie attività: ginnastica nei parchi, yoga, difesa personale, famiglie in canoa, escursionismo e tanto altro.

Programma scaricabile Palestra nell'Ambiente 2016