Festa della Mamma - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa della Mamma

Saranno presenti stand dedicati al mondo femminile, dove poter trovare originali regali da fare alle mamme in occasione della loro festa, creazioni uniche che renderanno ancora più importante il pensiero.

Vi saranno i bracciali e gli anelli in argento lavorato a sbalzo, abiti confezionati a mano con le passamanerie stile '800, composizioni di fiori e fiori freschi, collane di pietre dure, creme di lavorazione artigianale, cosmesi, prodotti orientali provenienti dal Festival dell'Oriente, quali bastoncini profumati per l'ambiente, oli da massaggio, profumi orientali per il corpo.

E' un evento dedicato alle donne, perché le mamme, nel giorno della loro festa, trovino uno spazio dedicato a loro dove potersi rilassare in una passeggiata per le vie del centro cittadino, libere di dare sfogo alla voglia di farsi o di farsi fare un regalo che connoti quel giorno nel tempo.

Vi sarà anche uno spazio ristorante dove poter gustare le prelibatezze raffinate dello chef Giuseppe. Per chi ha voglia di crescentine, ciacci e borlenghi invece ci sarà Angelo, ad accogliere le famiglie con un sorriso.
Inoltre vi saranno stands di sapori regionali e di prodotti esclusivi, biologici e a Km 0 offriranno la possibilità di portare a casa sapori inediti.

Spazio giochi per i bimbi in Piazza del Popolo perché la festa sia di tutta la famiglia.