I servizi alla nuova Casa della Salute di Casalecchio di Reno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

I servizi alla nuova Casa della Salute di Casalecchio di Reno

Questi gli orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle 7,15 alle 19,30

Sabato dalle 7,15 alle 13,00

Da martedì 15 marzo 2016 anche lo Sportello Sociale e il Servizio Sociale - in cui operano le assistenti sociali di ASC InSieme - si trasferiscono alla Casa della Salute.

Lo Sportello Sociale, punto unico comunale di accesso al sistema dei servizi sociali, si trova al Piano Terra dell’Edificio A (di fronte al CUP).
Invariati modalità di accesso diretto senza appuntamento, numero di telefono (051/598176), giorni e orari di apertura: lunedì - martedì - mercoledì - venerdì dalle 8 alle 12; giovedì dalle 11,30 alle 18,30.

Il Servizio Sociale è invece collocato al Secondo Piano dell'Edificio A.
Il Servizio offre attività di ascolto, supporto e orientamento nell'interpretazione e soluzione di problematiche di natura sociale.
Per il primo accesso è necessario passare dallo Sportello Sociale. Gli appuntamenti successivi saranno gestiti direttamente con l’assistente sociale di riferimento.

Scheda Casa della Salute

L'inaugurazione della Casa della Salute