Passaggio di un convoglio eccezionale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Passaggio di un convoglio eccezionale

Autostrade per l'Italia comunica che il nodo autostradale bolognese nella notte di sabato 12 dicembre, nell'arco orario 22-06, sarà interessato da alcune chiusure temporanee in concomitanza con il passaggio di un convoglio eccezionale.

Questo il dettaglio dei provvedimenti.

Sul Raccordo di Casalecchio sarà chiuso il tratto tra la stazione di Bologna Casalecchio ed il bivio per l'A14 in direzione Ancona. Terminato il passaggio, verrà riaperto il tratto.

Seguirà la chiusura sull'A14 della stazione di Bologna Fiera (entrata/uscita)

Chiusa anche la Tangenziale nord di Bologna del tratto tra l'uscita 7 BIS ed il bivio A13 per chi viene da San Lazzaro.

Una volta riaperta la Tangenziale nord, sull'A13 verrà chiuso il tratto Bologna Arcoveggio-Altedo in direzione Padova fino alla completa uscita dall'autostrada del convoglio eccezionale.

Strade alternative

Si suggerisce, in alternativa al Raccordo di Casalecchio, di percorrere la Tangenziale sud di Bologna ed utilizzare le entrate di Bologna Borgo Panigale e Bologna San Lazzaro.

In alternativa all'A13, invece, si può percorrere la SS 64 Porrettana con rientro in autostrada ad Altedo.