Chi li ha visti? - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Chi li ha visti?

Chi li ha visti? Ciò che differenziamo una volta avrà nuova vita. Indagine sul recupero dei rifiuti è la mostra fotodocumentaria esposta in Casa della Conoscenza fino al 5 novembre.

All'inaugurazione lo scorso 31 ottobre, alla presenza del Sindaco Massimo Bosso e dell’Assessore comunale all'Ambiente Beatrice Grasselli, sono stati presentati la targa-premio di Comune Riciclone 2015 e il gruppo degli Ecovicini che promuove la raccolta porta a porta nel territorio comunale.

La mostra è visitabile liberamente da sabato 31 ottobre a giovedì 5 novembre, negli orari di apertura di Casa della Conoscenza.

La mostra sarà poi allestita, da venerdì 6 a giovedì 12 novembre, nello stand ristorante della Festa di San Martino in Piazza del Popolo.

A cura di Assessorato all'Ambiente e Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con ARPA Emilia-Romagna, CONAI e ATERSIR

La mostra dà il via al ricco calendario di iniziative che l'Assessorato all'Ambiente dedica a queste tematiche in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.