Chiusura notturna entrata casello A1 Bologna - Casalecchio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Chiusura notturna entrata casello A1 Bologna - Casalecchio

Società Autostrade per l'Italia comunica che, per urgenti lavori di pavimentazione, nella carreggiata nord della Tangenziale verrà chiusa al traffico per due notti consecutive l'entrata per tutte le direzioni del casello di Bologna - Casalecchio con la seguente programmazione:

- dalle ore 22.00 di MERCOLEDÌ  14 OTTOBRE alle ore 06.00 di GIOVEDÌ 15 OTTOBRE 2015
- dalle ore 22.00 di GIOVEDÌ 15 OTTOBRE alle ore 06.00 di VENERDÌ 16 OTTOBRE 2015

La chiusura prevista comporterà l'adozione dei seguenti provvedimenti:
- in Tangenziale, per chi proviene da SAN LAZZARO, uscita obbligatoria allo svincolo n. 1
- sulla s.p.569 NUOVA BAZZANESE (ASSE ATTREZZATO) chiusura degli svincoli di accesso al casello di Bologna-Casalecchio entrambe le direzioni.

In seguito a quanto descritto si consiglia:
- per i veicoli diretti verso FIRENZE l'ingresso in A1 al casello di SASSO MARCONI
- per i veicoli diretti in A14 l'Ingresso ai caselli di BOLOGNA/BORGO PANIGALE - BOLOGNA/FIERA e BOLOGNA/SAN LAZZARO