Riale in festa: 29 e 30 agosto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Riale in festa: 29 e 30 agosto

Il 29-30 agosto, la frazione di Riale diventa protagonista grazie al tradizionale appuntamento con Riale in Festa, giunto al suo dodicesimo anno.

Frazione al confine tra i Comuni di Zola e Casalecchio, grazie all'impegno delle sue realtà produttive e associative, Riale propone da anni un programma ricco di proposte e attività per tutti come, ad esempio, il Mercato della Versilia e Forte dei Marmi e il Mercatino dell'Ingegno, la musica e i balli al Centro Falcone e presso la Parrocchia di S. Luigi, proposte gastronomiche di carne e di pesce, tanti divertimenti per i più piccoli, tanta musica e gli esercizi commerciali aperti per tutta la durata della festa.

L'inaugurazione ufficiale della Festa è in programma sabato 29 agosto alle ore 20,00 presso Via Risorgimento/Via Gesso alla presenza del Sindaco di Casalecchio di Reno, Massimo Bosso e del Sindaco di Zola Predosa, Stefano Fiorini. Allieterà l'evento la banda "Bellini" di Zola Predosa.

La 12^ edizione avrà il consueto prologo venerdì 28, con la serata di Anteprima a partire dalle ore 19,00.

Scarica il programma completo