Lavori in corso - via Bandiera, pista ciclabile Panfili/Grandi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso - via Bandiera, pista ciclabile Panfili/Grandi

Lavori fognatura via F.lli Bandiera
L'intervento, che verrà effettuato da Hera S.p.a., si protrarrà per circa venti giorni.
Durante le ore di cantiere, dalle 7,30 alle 17,30 verrà istituito il divieto di sosta su tutta la strada

Pista ciclabile via Panfili / via Grandi
Durante la prima metà di luglio il Comune di Bologna eseguirà i lavori di realizzazione del percorso ciclabile di collegamento tra via Grandi e via Pio Panfili servendo l’Istituto ITIS “Odone Belluzzi”.
L'intervento comporterà anche il collegamento alla pista ciclabile che si sviluppa sul territorio comunale casalecchiese in zona denominata “Filanda” che mette in connessione a sua volta vicolo Baldo Sauro a via Garibaldi attraverso la passerella sul fiume Reno intitolata a Giovanni Masi.
Sono previste limitate e circoscritte interferenze con la circolazione in particolare su via Pio Panfili (Bologna) dove sarà realizzato un attraversamento pedonale e ciclabile rialzato.