Ri-generazioni partecipate - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ri-generazioni partecipate

Nell'ambito del progetto Ri-generazioni partecipate, condotto da Open Group insieme ai Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro e Zola Predosa e ad ASC InSieme con il sostegno della Legge Regionale 3/2010, sono in partenza due percorsi di partecipazione, rivolti principalmente ma non esclusivamente a giovani e studenti, per definire insieme attività da svolgere all'interno di Casa della Conoscenza e del nuovo Centro giovanile - Spazio Eco.

I percorsi, che vedranno la partecipazione di facilitatori esperti, saranno presentati in un incontro aperto a tutti, in programma mercoledì 18 marzo alle ore 18.00 in Casa della Conoscenza - Spazio La Virgola.
In tale occasione - e in un secondo incontro in programma a Zola Predosa il 24 marzo -  sarà possibile iscriversi ai due percorsi, che prenderanno il via, sempre presso lo Spazio La Virgola:
- Casa della Conoscenza: martedì 31 marzo, ore 18.00
- Centro Giovanile: mercoledì 1 aprile, ore 18.00

In preparazione ai percorsi, e a prescindere dalla successiva partecipazione agli stessi, entro il 30 marzo è possibile compilare un questionario online sul tema della partecipazione, per raccogliere opinioni e proposte in questo ambito.

In collaborazione con Open Group e ASC InSieme

Per informazioni e iscrizioni:
Casalecchio delle Culture - 051/598243 -info@casalecchiodelleculture.it