Lavori in corso - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso

Illuminazione pubblica: interventi sul territorio

E' in corso l'installazione di orologi astronomici per il comando dell'accensione dell'illuminazione pubblica sul territorio comunale. E' possibile che in questa fase di taratura si notino accensioni in orari non consueti.

A chi fare le segnalazioni: eventuali malfunzionamenti dell'illuminazione pubblica vanno comunicati al n. verde 800 583337 perché è il modo più immediato per attivare il pronto intervento.

Pulizia sentieri Parco della Chiusa

Sabato 14 marzo, dalle ore 9,30 alle ore 13,00, con ritrovo alla Casa per l'Ambiente (via Panoramica 24), il Servizio Verde e Sostenibilità Ambientale coordinerà le associazioni GEV, Percorsi di Pace, CAI, Consulta Escursionismo, Alpini Casalecchio Sasso Marconi e il Centro Ippico Parco Cavaioni, nella pulizia dei sentieri. A causa della pesante nevicata dello scorso febbraio, i danni alla flora sono stati infatti molto ingenti, ciò ha reso necessario l'intervento straordinario di pulizia. Nel rispetto delle tutele previste per il Parco, la legna sarà accatastata in loco. I cittadini che lo desiderano possono presentarsi negli orari sopraindicati alla Casa per l'Ambiente per seguire le Associazioni di Volontariato.