Nuova Consulta Comunale Sportiva - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nuova Consulta Comunale Sportiva

Nel primo incontro verranno eletti gli organi rappresentativi: presidente, vicepresidente, esecutivo.

Le Associazioni e i gruppi sportivi interessati ad aderire alla Consulta per il periodo 2014/2019 sono invitati a inviare la loro adesione entro il 10 settembre 2014 all'indirizzo: sport@comune.casalecchio.bo.it

Questa scadenza è indispensabile per partecipare alla prima riunione che verrà convocata entro il mese di settembre, ma sarà comunque possibile richiedere l'adesione anche successivamente.

Si specifica che ogni nominativo di un rappresentante inviato, deve essere corredato di nome e cognome, indirizzo di riferimento, telefono ed email.
In caso di società polisportive deve essere specificato il settore sportivo rappresentato.