Nominata la nuova Giunta - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nominata la nuova Giunta

Antonella Micele

44 anni, avvocato, negli ultimi cinque anni Presidente del Consiglio comunale di Casalecchio di Reno, assume la carica di Vice Sindaco con delega all'INNOVAZIONE ISTITUZIONALE - Unione e Città Metropolitana; Legalità, trasparenza, accessibilità.

Fabio Abagnato

48 anni, sposato con due figli, funzionario al Servizio Cultura e Sport presso la Regione Emilia-Romagna, è stato Presidente del Consiglio comunale di Casalecchio di Reno tra il 2004 e il 2009. È stato nominato Assessore ai SAPERI E NUOVE GENERAZIONI Cultura - Scuola - Infanzia - Giovani.

Nicola Bersanetti

35 anni, Assessore alla Pianificazione Territoriale - Urbanistica, Grandi Opere e Mobilità nell'ultimo mandato Gamberini. Gli viene riconfermata la delega alla QUALITÀ URBANA - Rigenerazione urbana - Mobilità sostenibile - Lavori Pubblici.

Concetta Bevacqua

49 anni, sposata con una figlia, dipendente presso il Centro di Assistenza Fiscale della CISL, negli ultimi cinque anni è stata Presidente della Commissione Consiliare Risorse e Programmazione. È Assessore alle RISORSE Tributi ed equità - Società partecipate e Patrimonio.

Beatrice Grasselli

47 anni, giornalista e ambientalista, sposata e mamma di un bimbo, Assessore all'AMBIENTE già nella Giunta Gamberini, riconfermata con deleghe al Verde e Aree Protette - Energie - Raccolta differenziata.

Massimo Masetti

40 anni, libero professionista, per dieci anni Assessore alle Politiche Sociali e Sanità del Comune di Sasso Marconi. Assume la delega al WELFARE Inclusione sociale e Pari opportunità - Lavoro e occupazione.

In seguito alla nomina ad Assessore di tre componenti del Consiglio Comunale, nel Gruppo PD subentrano altri tre consiglieri - vai alla pagina del Consiglio Comunale