Dieci Colli di Ciclismo Gran Premio Assicoop - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Dieci Colli di Ciclismo Gran Premio Assicoop

Due i percorsi della manifestazione, che partirà da via Fausto Coppi, a lato del piazzale di Unipol Arena.

La granfondo vera e propria si sviluppa su un tracciato di 156 km.

La mediofondo si svilupperà su un percorso di 88 km.

La manifestazione competitiva e cicloturistica è aperta ai tesserati degli Enti della Consulta in regola con il tesseramento per l'anno in corso che saranno divisi in 11 diverse categorie. Possono iscriversi tutti coloro che siano muniti di idonea tessera ciclistica e siano nati dopo il 1 gennaio 1998: per i minorenni sarà necessaria la firma di uno dei genitori.

Abbinata alla manifestazione, e già inaugurata dal mese di marzo, una mostra foto documentaria in 28 pannelli visitabile a ingresso libero nel foyer di Pubblico, il Teatro Comunale, con apertura mercoledì, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 19.00, fino a giovedì 1 maggio.
Nelle immagini la storia di una delle rare competizioni in cui amatori e professionisti possono pedalare fianco a fianco, insieme a due bacheche con alcuni testi del libro stampato per il trentennale della corsa e con documenti e pubblicazioni su Marco Pantani, nel decennale della scomparsa, insieme a foto storiche delle associazioni ciclistiche casalecchiesi.

Modifiche a circolazione e sosta
Per conoscere i dettagli leggi l'ordinanza