So e zo par i Bregual 2014 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

So e zo par i Bregual 2014

Ore 8,30 Ritrovo in piazza della Repubblica all'inizio del Ponte del Reno
Ore 9,00 Partenza con benedizione alla Chiesa di San Martino
A metà percorso la Polisportiva Masi organizzerà un punto di ristoro.
Ore 11,00 Ritorno in piazza della Repubblica con il tradizionale spuntino uova, salame e Pignoletto

A cura di Casalecchio Insieme Proloco
Con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno

A San Locca a pi, za pr i Bregguel, indrì in vapurèn
Passeggiata a San Luca dall'Arco del Meloncello alla Basilica di San Luca lungo i portici e discesa a piedi. C'è la possibilità di fare sia la salita che la discesa (o una sola delle due opzioni) con il Trenino San Luca Express.
Ulteriore opzione è quella di prendere il trenino in Piazza Malpighi e da lì raggiungere il Meloncello; da  questo punto si può proseguire con il trenino o andare a piedi sotto i portici.
Per informazioni ulteriori: tel. 051 350853, info@cityredbus.com, www.cityredbus.com

Sarà un'occasione di sensibilizzazione e di sostegno per la campagna di crowdfunding Un passo per San Luca per il restauro dei portici