Iscrizioni soggiorni di studio e scambi giovanili - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizioni soggiorni di studio e scambi giovanili

Sono aperte fino alle ore 13 di lunedi 14 aprile 2014 le iscrizioni per le attività di scambi giovanili per l'Estate 2014 organizzate dal Comune di Bologna, a cui possono partecipare anche i giovani casalecchiesi.

Le numerose proposte sono differenziate per fascia d'età. A questo link si può consultare l'elenco completo.

Consigliamo vivamente di leggere attentamente le condizioni di partecipazione

Come iscriversi
E' possibile iscriversi on line seguendo l'apposito link in ogni singola proposta.
Oppure è possibile iscriversi direttamente presso l'ufficio Progetto Politiche per i Giovani | Informagiovani Multitasking - Piazza Maggiore 6 - 40124 Bologna
L'ufficio si trova a Palazzo d'Accursio, al piano terra, da martedì a venerdì h. 9/13 - martedì e giovedì anche h. 15/17)
L'ufficio è aperto da martedì a venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17

Entro alcuni giorni verrà inviata una risposta all'email del genitore per comunicare di aver ricevuto la richiesta. Sarà cura dell'ufficio di Bologna prendere contatti con gli interessati per comunicare l'esito delle iscrizioni, le modalità e i tempi per regolarizzare la partecipazione.

L'ordine di ricevimento delle schede non darà diritto a precedenza.

Per ogni dubbio, richiesta di informazione o consiglio è possibile rivolgersi a:
Progetto Politiche per i Giovani - Informagiovani Multitasking
p.zza Maggiore, 6 - 40124 Bologna (Palazzo d'Accursio piano terra)
051/2194637- 2194667 negli orari di apertura dell'ufficio
giovani@comune.bologna.it