Turismo di Comunità: ultimo appuntamento - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Turismo di Comunità: ultimo appuntamento

Con questo appuntamento si conclude la prima fase del progetto che ha visto riuniti cittadini, consiglieri comunali, operatori turistici, negozianti, operatori culturali, guide e appassionati di storia per dare un primo inquadramento ai programmi turistici da proporre su Casalecchio di Reno.

Una prima selezione di programmi è avvenuta nella serata di lunedì 24 febbraio, quando i tre gruppi di lavoro hanno costruito le offerte legate alla Festa del Gelato artigianale, alla Festa di San Martino e all'evento Effetto Blu.

Anche la serata di lunedì 10 marzo sarà organizzata per gruppi, che sceglieranno in un momento plenario quali saranno gli altri eventi su cui lavorare.

Come per gli appuntamenti precedenti, si prega di arrivare qualche minuto prima dell'orario stabilito così da iniziare esattamente alle ore 20.30. L'Istituto chiuderà tassativamente alle ore 22.30.

Vedi il report con le proposte finora elaborate

Turismo di Comunità: incontro di presentazione del progetto
Turismo di Comunità: primo incontro
Turismo di Comunità: secondo incontro

Leggi l'articolo dedicato su Cambieresti?