Premio letterario Pippi 2014 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Premio letterario Pippi 2014

Il Comune di Casalecchio di Reno nell' ambito del progetto Pippi bandisce un concorso di narrativa per ragazzi, riservato alle scrittrici italiane e alle scrittrici straniere residenti in Italia per le categorie edite e inedite.

SCRITTRICI EDITE per un romanzo o un racconto per ragazzi edito negli anni 2012/13
Le autrici che intendono partecipare possono inviare, sia a titolo personale che attraverso le Case Editrici, i libri editi. Il tema è libero purché il testo sia rivolto a lettori/lettrici in età compresa tra i 7 e i 12 anni.

SCRITTRICI INEDITE rivolto alle scrittrici esordienti.
Le partecipanti per accedere alle selezioni, devono inviare un racconto e/o un romanzo inediti: il tema è libero purché il testo sia rivolto a lettori/lettrici in età compresa fra i 7 e i 12 anni.

Le opere scritte, corredate dal titolo, devono pervenire entro e non oltre mercoledì 8 gennaio 2014, pena esclusione dal concorso

Le buste devono essere inviate a mezzo posta  in 6 copie al seguente indirizzo:

Assessorato Pari Opportunità "Premio Pippi"
Via dei Mille, 9
40033 Casalecchio di Reno  (Bologna)

Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando vai alla pagina dedicata