Abbonamento bus gratuito per gli studenti delle scuole primarie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Abbonamento bus gratuito per gli studenti delle scuole primarie

Amministrazione Comunale e Tper - Trasporto passeggeri Emilia Romagna, invieranno alle famiglie interessate nei prossimi giorni.

La tessera, valida dal 1° settembre 2013 al 31 agosto 2014, è strettamente personale e dovrà essere corredata dalla foto dell'intestatario in formato tessera. E' valida nell'area urbana di Bologna e nelle zone in convenzione del Comune di Casalecchio di Reno per i residenti di Casalecchio (San Biagio - Ceretolo).

In caso di smarrimento o furto è possibile chiedere un duplicato presentandosi in uno dei punti Tper a Bologna (via Lame, Autostazione, via IV Novembre) presso i quali sono disponibili moduli di autocertificazione per dichiarare lo smarrimento o il furto della tessera. E' necessario un documento di riconoscimento dell'intestatario.