SuapBO: dal 1° luglio si passa alle pratiche telematiche - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

SuapBO: dal 1° luglio si passa alle pratiche telematiche

di istanze e dichiarazioni, lo scambio di dati, informazioni e documenti, tra le imprese ed il Servizio Attività Produttive - Suap, dal 1° luglio 2013 debba avvenire esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito: http://www.provincia.bologna.it/suap

I Professionisti e le Associazioni di Categoria, oltre al modulo Intermediari presente nel sistema, possono compilare, sottoscrivere ed inviare le SCIA o le domande di autorizzazione in nome e per conto dell'impresa attraverso procura speciale scaricabile dal sistema telematico.

Per informazioni su come accedere al portale on line vai alla pagina dedicata

Informiamo che, per favorire il passaggio alle procedure telematiche, la modulistica attualmente presente nelle pagine del portale del Comune, verrà progressivamente eliminata.