Lavori in corso - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso

Guasto all'illuminazione pubblica della zona Lido

A causa di un guasto a un quadro elettrico che si trova in via Amalfi, l'illuminazione pubblica delle vie Lido, Venezia, Amalfi e Trieste funziona solo sporadicamente o per brevi tratti. Adopera Srl si è già attivata per la risoluzione del problema, ma la ricerca del guasto potrebbe comportare interventi di manutenzione al quadro di alimentazione, alle linee interrate e a tutti i corpi illuminanti sottesi a quel quadro.
Pertanto, i tempi di risoluzione del guasto, al momento non stimabili, potrebbero portare per diversi giorni ad un non corretto funzionamento degli impianti di illuminazione pubblica di queste strade.

Lavori di asfaltatura in via della Bastia
I lavori sono commissionati dal Consorzio per strade e fognature di via della Bastia
e saranno eseguiti dalla società Cave Nord Srl.

L'intervento avverrà in tre fasi e la conclusione è prevista entro il mese di giugno. Durante le operazioni verranno istituiti sensi unici alternati per ridurre al minimo i disagi per la viabilità e rimarrà sempre accessibile il parcheggio pubblico che si trova al centro della strada.
Per quanto riguarda la raccolta rifiuti porta a porta, si invitano i residenti ad esporre sacchi e bidoncini in orario serale, a fine lavori, dalle 18, e a ritirare i bidoncini entro le 8 della mattina successiva, orario nel quale ricominciano le operazioni di asfaltatura.

Chiusura passaggio pedonale tra via Micca e via Resistenza
Il passaggio pedonale che corre in fregio alla Ditta Norma di San Biagio, tra via della Resistenza e via Micca verrà chiuso per permettere l'esecuzione in sicurezza delle operazioni di bonifica delle coperture in amianto dell'azienda di via Micca 8.
Il passaggio rimarrà chiuso fino al termine dei lavori.

Percorsi alternativi:

chi si sposta a piedi o in bicicletta potrà percorrere via Buozzi o la pista ciclopedonale che corre all'interno della barriera antirumore sulla Porrettana.